YI Outdoor Camera

YI Outdoor Camera è la videocamera di sorveglianza per la sicurezza della casa smart di YI Technology. Il prodotto è ora disponibile anche in Italia. Come il nome lascia intendere, si tratta di una videocamera di sorveglianza per esterno, impermeabile con livello di protezione IP65. La protezione agli spruzzi d’acqua e alla polvere la rende adatta ad affrontare anche condizioni atmosferiche non ideali. Dal punto di vista delle temperature rigide, è resistente a condizioni climatiche da -15 °C a +50 °C.

La sicurezza fornita dalla YI Outdoor Camera non passa solo attraverso le immagini. La YI Outdoor Camera è fornita anche di un sensore di movimento. È quindi in grado di avvertire di eventuali intrusi e prevede anche un allarme deterrente. La videocamera è inoltre dotata di audio bidirezionale, con microfono e speaker integrati, per comunicare con chi si trova all’esterno.

YI Outdoor Camera, tra app e cloud

YI Outdoor CameraDal punto di vista delle caratteristiche video, YI Outdoor Camera è dotata di una lente grandangolare con 110° di visuale. La risoluzione della ripresa video è HD 1080p. La videocamera offre una visione notturna a 20 fotogrammi al secondo con una distanza di visione di 15 metri. Per il controllo e il monitoraggio c’è l’app YI Home, disponibile per iOS e Android.

YI Outdoor Camera si trova a proprio agio non solo con le nuvole reali, anche con quelle virtuali. La videocamera supporta YI Cloud, che rende accessibili i filmati ovunque siamo. YI Cloud è un servizio ad abbonamento e i nuovi abbonati possono usufruire di un mese di prova gratuita. L’azienda ha inoltre lanciato una serie di sconti speciali in questo periodo.

Un’offerta speciale è disponibile al momento anche sulla YI Outdoor Camera. Su Amazon Italia è attiva una promozione che consente di acquistare la videocamera al prezzo scontato di 79,99 euro, risparmiando 20 euro. Il prezzo intero della videocamera da esterno 1080p YI Outdoor Camera è di 99,99 euro.

Maggiori informazioni sulla videocamera di sorveglianza e sul servizio YI Cloud sono disponibili sul sito del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome