Home Prodotti Software Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia prepara la ripresa

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia prepara la ripresa

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha lanciato un programma di sostegno, supporto e formazione ai commercialisti e professionisti italiani costretti all’isolamento e al lavoro da remoto che favorisca la continuità più naturale possibile del lavoro professionale.

L’iniziativa di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia offre ai commercialisti e professionisti italiani contenuti in costante aggiornamento e azioni specifiche per mantenere l’efficienza, l’efficacia e la sicurezza del loro lavoro e anche con uno sguardo strategico alla ripresa post emergenza.

Ai professionisti interessati e per le diverse aree di attività professionale, vengono offerte soluzioni dedicate allo smart working che può contribuire a mantenere vivo il contatto con i collaboratori e i clienti.

Inoltre si potrà partecipare a webinar formativi, di approfondimento e applicativi gratuiti sia sulle numerose soluzioni digitali che su temi d’attualità legati all’emergenza Covid-19, oltre che a contenuti e articoli dedicati ai temi di attualità.

Si potranno quindi approfondire le più recenti disposizioni normative o sviluppare competenze su argomenti di grande attualità perché gestiti, nell’attuale situazione di isolamento sociale, da remoto.

“Smart Working: come fruire dei contributi a fondo perduto”, “La digitalizzazione dello Studio e la conservazione sostitutiva”, “Nuove opportunità di business per il professionista digitale”, “Gestire lo scambio documentale”, “Gestire la condivisione dei cedolini paga” sono alcuni degli argomenti che Wolters Kluwer offre ai professionisti.

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia: “abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e fornitori e continueremo a offrire le nostre soluzioni tecnologiche e servizi innovativi senza interruzione, mantenendo la professionalità e la dedizione di sempre”.

Le diverse azioni e iniziative di formazione e approfondimento, anche operativo, saranno a disposizione per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e anche oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php