VPN

LEARNING GUIDE Creare una semplice VPN con Windows 7 e XP La guida passo-passo illustra come realizzare una Virtual Private Network usando le funzionalità già presenti in Windows 7. Creare una VPN con Ubuntu e connettersi da Windows La pr …

LEARNING GUIDE



TIPS



TOPICS



  • VPN, meglio Layer 2 o Layer 3?

    La domanda non ha una risposta univoca: solitamente la soluzione migliore è l'utilizzo contemporaneo di entrambi, ma esistono alcune situazioni in cui si può fare a meno dell'uno o dell'altro, come nel caso di reti basate su prodotti legacy.

  • Connessioni sicure e persistenti con le VPN Mobili
    Il sempre più ampio utilizzo di smartphone e notebook 3G per connettersi alle reti aziendali quando si è fuori ufficio, rende necessario assicurare dovunque collegamenti senza interruzioni e con costanti livelli di sicurezza. Una soluzione può essere l'uso di reti private virtuali mobili.

  • Rendere sicure le transazioni sulla rete con SSL e TLS
    Identici nella struttura di base, il Transport Layer Security è il successore del Secure Sockets Layer ed entrambi possono essere usati per proteggere qualunque tipo di traffico della rete che utilizzi TCP nello strato di trasporto.

  • Principi di funzionamento della VPN
    La Virtual Private Network è una connessione sicura fra sedi aziendali, o fra utente remoto e rete aziendale.
    In questo white paper lo studio completo e l'analisi della società.


L'ESPERTO RISPONDE


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here