Speaker Bluetooth Denon Envaya: la famiglia si allarga

La famiglia di speaker Bluetooth Denon Envaya si è di recente allargata per accogliere nuovi modelli di diffusori. I nuovi speaker Bluetooth Denon sono: Envaya DSB-250BT, Envaya Mini DSB-150BT ed Envaya Pocket DSB-50BT.

Al momento nel catalogo del produttore vediamo ancora disponibili anche l’Envaya e l’Envaya Mini originali. Nei nuovi modelli, tuttavia, al tradizionale know-how in campo audio della storica azienda giapponese si abbinano interessanti nuove funzionalità.

Nuovi speaker Bluetooth Envaya

I nuovi speaker Bluetooth Denon Envaya sono resistenti ad acqua e polvere con livello di certificazione IP67. Ciò senza rinunciare a caratteristiche sonore di primo piano, per diffusori di questa categoria. A partire dai componenti interni. Tutti e tre i modelli dispongono di due altoparlanti full-range dalle stesse dimensioni di 40 mm. Nei diversi modelli cambiano le dimensioni del radiatore passivo che fa da subwoofer. In questo caso le dimensioni sono: 53×135 mm per Envaya; 40x83mm per per Mini e Pocket. Variano anche le potenze: 2×13,5W per Envaya, 2×8,5W per Envaya Mini e 2×6,5W per Envaya Pocket.

Tutti i nuovi speaker Bluetooth Envaya supportano il formato Bluetooth aptX 4.1. Inoltre permettono di collegarne due insieme in modalità stereo. Rendono semplice l’abbinamento e supportano anche le chiamate e l’attivazione di Siri, grazie al microfono integrato. Anche se differenti per dimensioni, peso e caratteristiche, sono tutti e tre portatili. La batteria offre una durata massima di 13 ore per Envaya, 11 per Envaya Mini e 10 per Envaya Pocket. Il tempo di ricarica varia da 2,5 a 3,5 ore.

Il modello Envaya è il top della gamma e costa 199 euro. Envaya Mini è il modello intermedio, e costa 149 euro. Envaya Pocket costa 99 euro ed è il più portatile e compatto. Gli speaker sono disponibili in due diverse finiture.

Maggiori informazioni sul sito Audiogamma, che distribuisce in Italia i prodotti Denon.