Smau 2015 – Cloud Login 2: V-Valley (ri)porta il canale tra le nuvole

Cloud_UomoIllustrare le opportunità di business offerte dal cloud dando voce alla propria visione strategica per questo settore.
È l’obiettivo con il quale V-Valley si appresta a portare in Smau, di scena dal 21 al 23 ottobre nei padiglioni di Fiera Milano City, la seconda edizione di Cloud Login 2.

Completamente dedicato al cloud e alle opportunità di innovazione portate dal paradigma della nuvola, l’evento si propone di offrire agli operatori di canale una panoramica sullo stato dell’arte del mercato e sul livello di adozione di questo tipo di soluzioni attraverso la presentazione di casi reali e di una tavola rotonda per mettere a confronto l’esperienza di vendor e rivenditori e stimolare un dibattito volto a trovare insieme spunti e soluzioni su come fare business con il cloud.

Appuntamento, dunque, nel Padiglione 1, in posizione E10 per il salotto di V-Valley, mentre gli eventi e i workshop si terranno nell’Arena Cloud Login e nella sala 1 del Padiglione 2.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome