Nuove opportunità di integrazione per Sap hybris Marketing

Intenta a fornire estensioni dedicate alla nuova soluzione Sap hybris Marketing, hybris software ha annunciato una significativa estensione del programma hybris Extend.
Al suo interno, l’azienda del gruppo Sap ha, infatti, dato il benvenuto ai software vendor indipendenti Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn, che vanno così ad aggiungersi a Monetate, Bazaarvoice e OpenText.

Basata su standard aperti, l’architettura di Sap hybris Marketing consente, infatti, ampie possibilità di integrazione con le soluzioni sviluppate da terze parti.
Compito di quest’ultime, creare una gamma di differenti integrazioni preconfezionate per la soluzione che utilizza gli analytics dei Big data in tempo reale per far emergere insights contestuali che potenziano ogni anello della catena del valore del marketing.

L’ingresso di Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn, amplia, di fatto, il numero di vendor legati al mercato di integrazione online per i clienti hybris rappresentato da Extend attraverso categorie che includono analytics, digital advertising, customer experience, in-store, pagamenti, fatturazione e social.
Un mercato accessibile a livello globale, che fornisce ai clienti la possibilità di accedere a un ricco insieme di integrazioni.

Obiettivo: offrire ai partner hybris opportunità aggiuntive di engagement e ricavi. Le stesse che, per i clienti del fornitore di soluzioni di customer engagement omnicanale e di commercio, dovrebbero tradursi in una più ampia gamma di soluzioni, servizi e funzionalità.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here