L’ePmp di Cambium Networks nel listino di Sice Telecom

Il distributore wireless toscano punta a soddisfare la crescente domanda di connettività di alta qualità in comunità dove questa attualmente manca.

È un accordo per offrire soluzioni di rete wireless scalabili, affidabili e a bassa latenza in tutta Italia quello siglato tra Sice Telecom e Cambium Networks.

Selezionato dal fornitore di soluzioni wireless a banda larga per la distribuzione della propria piattaforma ePmp, per Sice Telecom si aprono nuove opportunità in un mercato come quello italiano, dove oltre 500 provider di servizi Internet usano tecnologie di accesso wireless a banda larga per fornire broadband nelle comunità rurali, superando quanto la Dsl può al momento offrire localmente.

Stando alle aspettative del distributore wireless toscano, l'offerta ePmp consentirà di soddisfare la domanda crescente di clienti in cerca di connettività di alta qualità in comunità dove questa attualmente manca.

Disegnata per essere flessibile e scalabile con opzioni non-Gps Sync per reti più piccole, la versione 1000 della piattaforma del vendor opera sia in 2.4 che in 5 GHz di frequenza e offre una resa fino a 200 Mbps per Ap.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here