Le basi americane

Febbraio 2006, Fondata nel 1999 da United Communications Group, TechTarget è oggi uno dei principali player nel mondo dell’editoria business to business statunitense. I prodotti editoriali sono studiati per consentire la massima efficacia nelle …

Febbraio 2006, Fondata nel 1999 da United Communications Group,
TechTarget è oggi uno dei principali player nel mondo dell'editoria
business to
business statunitense.
I prodotti editoriali sono
studiati per consentire
la massima efficacia nelle comunicazioni indirizzate a target specifici
e comunità
di utenti ben delineate: veri
e propri strumenti di lavoro che accompagnano i responsabili dei sistemi
informativi in tutte le fasi dei processi decisionali, di acquisto e di
implementazione di
soluzioni It strategiche per
il business aziendale.

Fin dall'inizio della sua attività, TechTarget ha scelto

la formula della comunicazione integrata, inserendo nel suo portafoglio
riviste, testate on line, conferenze, servizi ad hoc, newsletter, tutte

misurate su lead qualificati.
L'offerta conta oggi una trentina di siti, oltre 4mila White paper,
più di 6mila Web Cast e oltre 8mila tra Tip e consigli degli esperti.

Forte di numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, TechTarget
negli ultimi sei mesi ha dato il via a una strategia di espansione verso
i mercati internazionali, con partnership in Giappone, Cina, Russia, Italia

e Spagna.
In Italia, l'accordo è stato siglato con Agepe e 01net.it
nel mese di dicembre 2005 e prevede la realizzazione, entro il primo anno
di attività, di cinque nuovi siti Web,
indirizzati a Cio e ai professionisti It che si interessano ai settori
dello storage, sicurezza, networking e al mondo Windows.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here