Il canale AirWatch apre ai partner Vmware

La piattaforma Enterprise Mobility Management entra nel listino dei rivenditori Vmware che, a loro volta, aprono al vendor di Atlanta il proprio partner network.

Al fine di rendere più facilmente disponibili a livello locale le istanze cloud delle soluzioni AirWatch per gestire dispositivi mobili, posta elettronica, applicazioni, contenuti e navigazione, i partner Vmware possono aggiungere ai propri listini la piattaforma AirWatch Enterprise Mobility Management.

L'annuncio, reso operativamente possibile con la sottoscrizione cloud Sku, non riguarda, per il momento, le soluzioni e i servizi on-premise che i partner Vmware potranno offrire in un secondo momento.

Dotato di traduzione di alto livello in 18 lingue, il pacchetto di soluzioni AirWatch potrà così beneficiare di un processo di integrazione operativa da parte di Vmware.

A loro volta, i partner di AirWatch potranno entrare a far parte del partner network del vendor, mentre i rivenditori che, attualmente, aderiscono ai programmi di entrambi i brand possono continuare ad acquistare da AirWatch o scegliere di trattare direttamente con Vmware, attraverso i suoi distributori autorizzati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here