Garmin vívofit 4

Il nuovo activity tracker vívofit 4 di Garmin è subito pronto all’uso, sin dalla prima messa in funzione. Traccia i passi e incoraggia l’utente a mantenersi in attività quando è rimasto fermo troppo a lungo. L’activity tracker assegna anche degli obiettivi di passi giornalieri e li regola automaticamente. Lo scopo è naturalmente quello di stimolarci a uno stile di vita più sano e attivo.

Gli utenti che desiderano andare oltre l’activity tracking di base, possono poi abbinare il Garmin vívofit 4 allo smartphone. In questo modo è possibile accedere a funzionalità più avanzate e a ulteriori opzioni.

Sempre in attività, con Garmin vívofit 4

Grazie alla funzione Move IQ, il vívofit 4 rileva automaticamente il movimento. Inoltre, è in grado di classificarlo come attività di passeggio, running, nuoto e altro. L’activity tracker può essere anche usato come orologio da tenere quotidianamente al polso. Mostra l’orario e offre anche timer, cronometro e sveglie. C’è anche un widget per il tempo. In più, la funzione Find My Phone aiuta a tenere traccia del proprio smartphone.

Mediante l’app Garmin Connect è possibile personalizzare vari aspetti del vívofit 4. Tra questi: il quadrante, il tema colori, la frase motivazionale e altri. Tramite la community online è possibile connettersi con amici e parenti e condividere ad esempio sfide e competizioni. La batteria ha una durata molto lunga: più di un anno, secondo i dati dichiarati dal produttore. Inoltre il display è progettato in modo da risultare sempre visibile, anche alla luce del sole.

Il Garmin vívofit 4 è disponibile in varie taglie e colori. Sono inoltre disponibili opzionalmente anche diversi cinturini intercambiabili. Al momento del vívofit 4 è noto solo il prezzo in dollari per gli Stati Uniti, che è di $79,99.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Sempre nell’ambito degli activity tracker, Garmin ha introdotto la scorsa primavera anche il modello Vivosmart 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome