Per la sicurezza della casa arriva la nuova telecamera panoramica Ezviz Mini Pano. Un occhio discreto che consente di tenere sotto controllo ogni angolo della nostra casa. Si tratta di una telecamera da interno da 3 megapixel, dotata della funzione Panorama 360°.

Naturalmente il controllo avviene via smartphone. La Mini Pano consente di registrare e visualizzare immagini e video dall’app Ezviz, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. L’archiviazione può avvenire anche su una micro SD Card interna, fino a 128 GB, oppure su un registratore Ezviz esterno. Nel caso della scheda, la SD Card non è inclusa ma è da acquistare separatamente.

Sicurezza panoramica, con Mini Pano

Ezviz Mini PanoLa Mini Pano è dotata di connettività Wi-Fi dual band, con le frequenze su 2,4 e 5 GHz. Offre inoltre l’audio bidirezionale per poter parlare e ascoltare a distanza, in tempo reale. Per quanto riguarda le possibilità d’installazione, può essere montata sia a soffitto che a parete. È inoltre possibile impostarla in modalità visione singola (fisheye panorama) oppure quad-split. Offre una risoluzione massima di 1.344x1.344 e, grazie all’illuminazione IR, può riprendere al buio fino a 7,5 metri di distanza.

Ezviz Mini PanoPer quanto riguarda le funzioni smart, l’app Ezviz invia una notifica di allarme quando la Mini Pano rileva un movimento. La telecamera può inoltre essere integrata con gli altri dispositivi Ezviz eventualmente installati nella casa, tramite una centralina hub. La Ezviz Mini Pano costa 169,99 euro.

Ulteriori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here