Da Trend Micro un portale per la sicurezza nell’IoE

Non è possibile pensare a un mondo in cui percone, cose e processi siano interconnessi trascurando gli aspetti legati alla sicurezza. Ecco una iniziativa dedica.

Non è certo esente da rischi l’Internet of Everything.
Pensare a un mondo nel quale persone, oggetti e processi sono connessi e in continuo dialogo gli uni con gli altri senza prendere in considerazione gli aspetti legati alla sicurezza sarebbe esercizio miope, oltre che pericoloso.

Ed è proprio in considerazione della necessità di tenere alta la guardia sulle possibili minacce che accompagnano la nuova era dell’Internet delle Cose che Trend Micro ha varato un nuovo portale, Internet of Everything Intelligence Resource Hub,
proponendolo come centro risorse per garantire un aggiornamento costante sulle minacce che si manifestano in questo ambito.

In particolare, sul sito saranno disponibili materiali informativi sull’Internet of Everything, guide pratiche per capire e conoscere il fenomeno, notizie aggiornate sia sulle minacce, sia sugli sviluppi del comparto, ricerche e report sulle minacce e sugli scenari possibili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here