Cresce il lato “Agile” di Brain Force

Post_it_notesConsente di rilasciare applicazioni software di valore con funzioni crescenti in tempi rapidi e in modo continuativo la strategia Agile in the Core sviluppata da Gruppo Cegeka, che Brain Force si appresta a lanciare anche in italia.

Dedicato alle best practices dello sviluppo software “Agile”, il brand della capogruppo, di cui la società di consulenza It italiana fa parte dallo scorso ottobre, ha come obiettivo assicurare flessibilità e controllo dei costi.
Elementi non da poco in un mondo, quello del business, sempre più in cerca di nuove applicazioni a fronte di tempi e budget sempre più ristretti.

Si amplia, così, l’offerta di Brain Force, che ha già annunciato l’intenzione di sviluppare sinergie a livello internazionale con il know how decennale della capogruppo. Nel 2014 da poco conclusosi, proprio Cegeka ha, infatti, registrato un volume d'affari superiore ai 50 milioni di euro in progetti Agile.

Ora, l’intenzione di Brain Force, che ha già a catalogo nel suo centro Education sessioni sulla metodologia Agile, è erogare fin da subito corsi in Italia all’interno di percorsi formativi che potranno essere completati anche in altre sedi internazionali.
Sempre Brain Force conta inoltre, nel corso del 2015, di erogare sessioni di formazione per i propri collaboratori e per il personale di staff che opera anche nei reparti finanziari e marketing.

Attraverso il brand costituito in organizzazione, Agile in the Core, il service provider Ict privato, che ha sede in Belgio e filiali in tutta Europa, eroga, infatti, consulenza tecnica, organizzativa e formazione ai clienti, avvalendosi della stretta collaborazione di un team di esperti internazionali guidati da Arie van Bennekum, uno dei diciassette firmatari del Manifesto Agile nel 2001.
Van Bennekum sarà a Milano il prossimo 25 febbraio per presentare i vantaggi e i benefici di questa metodologia.
Per informazioni in merito all’evento, cliccate qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here