C’è un nuovo 01net

01net_mondoIl sito Ict che dal 2001 informa il B2B italiano fa oggi un cambiamento importante, che non si riflette solamente nell’estetica del sito, ma anche nei suoi contenuti e che rappresenta un nuovo impegno nei confronti dei lettori.

Senza togliere spazio all’attualità quotidiana, abbiamo scelto di arricchire i nostri contenuti, dando maggiore spazio ad approfondimenti, directory, white paper, interviste con i protagonisti dell’innovazione tecnologica.

Nella nuova organizzazione della home page, trovano collocazione nuove sezioni, dedicate ai trend attorno cui ruota non solo il mercato Ict, ma anche il globale percorso di innovazione delle imprese italiane e dell’intero sistema Paese.

Accanto alle tematiche come cloud, sicurezza, mobility e big data, che da tempo fanno parte del nostro bouquet, si posizionano l’Internet of Things e le App per il business, i due fenomeni che, anche in sinergia, impattano sulle aziende rivoluzionando il loro modo di lavorare.

Nell’augurarvi una buona lettura vi ricordiamo che la redazione è sempre pronta ad accogliere e ascoltare tutti i suggerimenti e le idee dei lettori, così da rendere 01net sempre di più lo strumento per il business.

01net è fatto da:

Marcello Oddini (marcello.oddini@tecnichenuove.com)

Maria Teresa Della Mura (miti.dellamura@newbusinessmedia.it)

Dario Colombo (dario.colombo@newbusinessmedia.it)

Fabrizio Pincelli (fabrizio.pincelli@newbusinessmedia.it)

Antonella Camisasca (antonella.camisasca@newbusinessmedia.it)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome