Zycko è Distributor of the Year per l’area Emea di LifeSize

In occasione dell’annuale incontro con i partner, il vendor specializzato in prodotti di videocomunicazione ha assegnato il premio al Vad europeo, mentre la filiale italiana si è aggiudicata il riconoscimento Project of the Year.

Zycko è stato riconosciuto “Distributor of the Year Emea 2010" da LifeSize Communications, azienda attiva nello sviluppo di prodotti di videocomunicazione ad alta definizione. I premi sono stati assegnati nel corso dell'annuale incontro con i partner, svoltosi recentemente a Kitzbuhel in Austria. Nella stessa occasione, un progetto LifeSize gestito da un importante partner della filiale italiana di Zycko ha ricevuto il premio “Project of the Year Emea 2010”.

L'assegnazione del titolo di Distributor of the Year per il 2010 a Zycko, che è partner di LifeSize dal 2008, costituisce il riconoscimento dell'operato di Zycko come uno dei più competenti distributori della stessa LifeSize.

Oltre all'assegnazione dei premi ai partner, l'evento di Kitzbuhel è stato anche l'occasione per presentare LifeSize Bridge 2200, una Multipoint Control Unit (MCU) che permette la contemporaneità di 16 videoconferenze in qualità Full HD, gestendo fino a 16 collegamenti da fonti diverse come PC desktop o sale conferenze. LifeSize Bridge 2200 è una piattaforma che consente di estendere in maniera modulare la videoconferenza HD all'intera azienda. La società ha presentati anche LifeSize Video Center, una soluzione per l'HD streaming, la registrazione e l'auto-publishing.

Questa soluzione ad applicazione unica, destinata alle aziende che devono condividere informazioni e alle realtà EDU, permette un facile accesso ai video, il live e l'on demand e l'alta definizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here