Zycko è “Distribution Partner of the Year” 2010 di Riverbed

Il premio, conferito in occasione del Riverbed Partner Summit.

Zycko è stato premiato come Partner of the Year nel corso dell'evento Riverbed Partner Summit 2010, la conferenza annuale che l'azienda dedica al canale. Il riconoscimento viene assegnato a quelle società che più si sono distinte per crescita di fatturato, acquisizione di nuovi contratti e consolidamento dei rapporti con i clienti.

Il premio, il cui nome completo è “Riverbed Technology Significant Sales Achievement Distribution Partner of the Year 2010 for Northen Europe”, simboleggia la proficua collaborazione in atto dal 2005 tra le due società, riconoscendo l'impegno e le attività messe in atto da Zycko a sostegno dei partner e degli utenti finali.

Di particolare rilievo sono i servizi di supporto e formazione offerti ai reseller. Zycko è infatti l'unico Training Partner autorizzato di Riverbed in Europa con cinque trainer accreditati. Inoltre, il team del distributore annovera 16 esperti “Riverbed Certified Solutions Professionals” e 40 figure commerciali “Riverbed Sales Accredited Professionals”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here