Xerox

Xerox Corporation, con sede a Norwalk Stati Uniti, offre una gamma completa di sistemi digitali, soluzioni e servizi supportando i clienti nel raggiungimento dei loro reali obiettivi di business.L’offerta “One Xerox” è focalizzata su tre aree principal …

Xerox Corporation, con sede a Norwalk Stati Uniti, offre una gamma completa di sistemi digitali, soluzioni e servizi supportando i clienti nel raggiungimento dei loro reali obiettivi di business.

L’offerta “One Xerox” è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche, servizi tra cui consulenza e outsourcing documentale.
Grazie all’acquisizione di ACS, avvenuta a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di farsi carico, per conto delle azien¬de clienti, dei processi “mission critical” di gestione documentale attraverso il Business Process Outsourcing (BPO) e i servizi outsourcing IT (ITO) come elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale.
Forte del proprio brand, della presenza globale e del ruolo di innovatore, Xerox fonda i propri valori sulla soddisfazione del cliente, la valorizzazione delle risorse umane e la tutela della diversità, il rispetto dell’ambiente e delle responsabilità sociali, la qualità e l’eccellenza.
Xerox ogni anno inve¬ste circa il 5% del fatturato in ricerca e sviluppo presso centri di eccellenza qua¬li il PARC (Palo Alto Research Centre) negli Stati Uniti e lo Xerox Research Centre Eu¬rope (XRCE) di Grenoble.

In Italia l’azienda opera nel mercato della gestione documentale attraverso la vendita diretta e la sua organizzazione di canale, l’European Channel Group, che è rappresentata da più di 170 Partner certificati distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Attraverso una divisione completamente dedicata al canale ed il centro di formazione “Xerox Business School” di Salsomaggiore, Xerox supporta i propri Partner nell’espansione del business e della copertura del territorio, nello sviluppo delle risorse commerciali, nel costante aggiornamento delle competenze e nella fidelizzazione al brand della forza di vendita, nella realizzazione di eventi e attività di marketing volti all’ingaggio del mercato.
Grazie a Xerox Italia Rental Services, all’offerta XPPS (Xerox Partner Print Services), ai servizi di assistenza tecnica Page Pack, alla vendita di materiale di consumo e all’attività di gestione ordini, i Partner Xerox possono offrire ai propri clienti un servizio completo a 360° proponendosi come fornitore unico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome