Arriva Xbox One S All-Digital Edition, console senza disco

È stato annunciato ieri da Microsoft il rilascio di Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco della famiglia di sistemi di entertainment.

Con Xbox One S All-Digital Edition i fruitori dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e giocare alle migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale sul Microsoft Store.

Da oggi è già possibile effettuare ila prenotazione della console in versione All-Digital Edition, che sarà in vendita a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali negozi specializzati.

La nuova console One S All-Digital è stata creata appositamente per chi preferisce fruire dei propri contenuti solamente con una connessione digitale.

Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, da sempre centrali nella progettazione di nuove soluzioni gaming, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato includendo tre tra i giochi più popolari: Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves.

Servizio in abbonamento

Per immergersi nel gioco, arricchire la propria collezione di contenuti digitali e divertirsi in compagnia grazie al multiplayer online, Microsoft ha anche annunciato Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Game Pass e Live Gold in un unico abbonamento.

Xbox Game Pass Ultimate arriverà sul mercato quest’anno a un prezzo di 12,99 euro al mese, mentre è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di cosiddetti Insider della piattaforma.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome