WorldCom energizza i Business Partner

Si chiama e-Nergize il programma paneuropeo lanciato dal carrier per rafforzare la comunicazione col proprio canale e dotarlo di nuovi e più efficaci strumenti di lavoro.

WorldCom ha lanciato e-Nergize, un nuovo programma di comunicazione integrata e marketing destinato ai Business Partner europei, con il quale il carrier conferma la volontà di investire sul canale per accrescere le proprie quote di mercato. e-Nergize sarà lanciato inzialmente in Italia, Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito, con l’obiettivo di fornire ai partner nuovi strumenti di lavoro attraverso una maggiore interazione tra WorldCom e il suo canale. Il programma è centrato sul nuovo sito Web dedicato, in cui sono raccolte tutte le informazioni necessarie per i Business Partner, che possono accedervi tramite password.

Il sito è strutturato in cinque sezioni, Connections, Knowledge, Business Partner Identity, Marketing Guides e Challenge. All’interno di ciascuna, i Business Partner possono trovare case history di altri partner, infomazioni sul mercato delle Tlc, ricerche di mercato e camendari di eventi e seminari. A partire da luglio troveranno anche i consigli per implementare campagne di direct marketing e advertising, oltre che per definire il budget e misurare i risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome