Home Prodotti Software Wolters Kluwer, nuovo mezzo di dialogo sicuro per gli utenti di Genya

Wolters Kluwer, nuovo mezzo di dialogo sicuro per gli utenti di Genya

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha creato la soluzione di collaborazione e condivisione Genya OneClick.

Genya OneClick è uno strumento che serve a mantenere il dialogo e la condivisione tra gli utenti della suite Genya entro la massima sicurezza.

In questo modo il portale diventa l’ecosistema per lo scambio di documenti e informazioni tra cliente e professionista.

Genya OneClick consente di effettuare comunicazioni in ambiente protetto fra studio e cliente e viceversa e di analizzare con profondità storica tutti gli scambi di documentazione e comunicazioni effettuati.

Infatti oltre a mettere a disposizione degli utenti tutte le conversazioni effettuate, consente di eseguire analisi sulle stesse, attraverso filtri di ricerca che aiutano ad identificare le aree di maggior interazione tra gli utenti.

Genya OneClick, insiste Wolters Kluwer Tax & Accounting, rappresenta un ambiente protetto e sicuro: l’accesso al portale di condivisione e collaborazione è salvaguardato da credenziali uniche ed in questo senso rappresenta una valida alternativa alle conversazioni in posta elettronica.

Con Genya OneClick è possibile avviare chat e impostare la soluzione per ottenere notifiche e alert per l’invio e ricezione dei messaggi o documenti.

Pierfrancesco Angeleri, Wolters Kluwer

Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia fa grande affidamento alle capacità di sviluppo del settore R&D.

Proseguiamo – dice il manager – attraverso l’avvio di Genya OneClick, con lo sviluppo incrementale del progetto Genya. “a nuova soluzione di collaborazione e condivisione del Progetto rappresenta un ambiente ideale per sviluppare le collaborazioni all’interno della nostra soluzione di punta. Soluzioni simili come CCH OneClick e Addison OneClick sono state adottate anche da altri Paesi del mondo Wolters Kluwer Tax & Accounting.”

Parte integrate dell’offerta Genya, Genya OneClick, oltre a facilitare e rendere più fluido il rapporto tra cliente e professionista, costituisce una prima ulteriore prerogativa distintiva di un progetto davvero innovativo che ha rivoluzionato il mondo delle soluzioni software con la sua usabilità, flessibilità e semplicità.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php