WISeID Kaspersky Lab Security, dati al sicuro sullo smartphone

Si chiama WISeID Kaspersky Lab Security la versione speciale dell’app di cyber-resilience che, messa a punto da Kaspersky Lab e dalla svizzera WISeKey promette di offrire comunicazioni e transazioni via mobile più sicure e affidabili.
Nella nuova versione, WISeID Kaspersky Lab Security conserva, infatti, le informazioni personali creando identità affidabili per le attività online, mentre le informazioni rimangono protette in una cassaforte cloud sicura.

Per un’efficace autodifesa dei device mobili

Nello specifico, la soluzione Kaspersky Mobile Security SDK compresa all’interno del’app WISeID Kaspersky Lab Security e disponibile per iPhone, iPad, Android, Mac OSX, Windows e Kindle, fornisce funzionalità avanzate di sicurezza, come la protezione Web e della rete, la difesa del dispositivo e il rilevamento dei rischi.
L’utilizzo di archivi cloud sicuri portato in dote da WISeID permette, infine, di generare password forti e sincronizzare in modo sicuro i dati tra i computer e i dispositivi su diverse piattaforme.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here