Windows Update porta il Service Pack per Vista

Rilasciato nella giornata di ieri in inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese.

Nella giornata di ieri, come diverse voci avevano anticipato nei giorni scorsi, Microsoft ha reso disponibile il primo Service Pack per Windows Vista, che dunque può essere scaricato manualmente da Windows Update. Il download automatico avviene invece per tutti coloro che hanno scelto l’opzione automatic update.

L’aggiornamento è stato rilasciato in inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese, mentre le altre 31 versioni localizzate dovrebbero essere rilasciate vero la metà del mese di aprile.

Va precisato che chi ha già installato versioni test del service pack, dovrà disinstallarle prima di scaricare quella definitiva, mentre coloro che nelle scorse settimane avevano segnalato alcune incompatibilità legate ai driver, dovranno assicurarsi della disponibilità del codice aggiornato, prima di procedere con il download del Service Pack definitivo.

Contestualmente al rilascio della versione definitiva del Service Pack arriva anche la conferma dell’immediata disponibilità del sistema operativo in versione aggiornata sul sito di Amazon.

In una prima fase, Microsoft aveva dichiarato che le versioni pacchettizzate del sistema operativo aggiornato non sarebbero state disponibili sugli scaffali prima del mese di aprile, ma nella giornata di ieri ha confermato di essere riuscita ad anticipare i tempi previsti e di essere già pronta con le consegne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome