Windows 8: al via le promozioni per l’Upgrade

A partire dal 2 giougno e fino al prossimo 31 gennaio, gli utenti che acquisteranno una macchina con sistema operativo Windows 7 potranno accedere all’upgrade a Windows 8 per 14,99 euro.

Era stato preannunciato la sera di giovedì scorso, in occasione del rilascio della Release Preview di Windows 8: insieme alla versione più avanzata del nuovo sistema operativo di Microsoft prende il via anche il programma di incentivi che interessa tutti gli utenti che intendono acquistare un pc nei prossimi mesi e che non vogliono perdere l’occasione di upgradare il loro acquisto a Windows 8.

Microsoft ha dunque reso nota la disponibilità di quella che viene definita Windows Upgrade Offer e che indirizza tutti coloro che nel periodo compreso tra il 2 giugno e il 31 gennaio del prossimo anno acquisteranno una macchina con preinstallato Windows 7 nelle versioni Home Basic, Home Premium, Professional oppure Ultimate.
Sarà sufficiente iscriversi alla promozione a questo indirizzo  per ricevere poi l’aggiornamento a Windows 8 a 14,99 euro.
L’upgrade, attivo contestualmente alla disponibilità del sistema operativo, dovrà avvenire entro la fine del prossimo mese di febbraio e darà diritto all’utente a 90 giorni di assistenza tecnica da parte di Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome