Windows 10, la roadmap accelera

In attesa che venga ufficializzata la data di rilascio di Creators Update, il nuovo aggiornamento di Windows 10 di cui abbiamo avuto modo di parlare nei mesi scorsi e atteso per questo inizio 2017, dagli Stati Uniti arrivano conferme ufficiose in merito all’uscita di un ulteriore, importante aggiornamento atteso entro la fine dell’anno.

In occasione di un incontro dedicato agli sviluppatori in Australia, sarebbe stata la stessa società a mostrare una nuova roadmap nella quale si confermerebbe il rilascio nel corso dell’autunno di una nuova release: si tratterebbe di Redstone 3 e se così fosse, si confermerebbe la strategia, di cui abbiamo avuto modo di parlare nel corso dell’estate, di due major update all’anno, sempre compresi tra la primavera e l’autunno.
roadmap windows 10

Per avere conferma ufficiale sia del rilascio autunnale sia della strategia per gli update probabilmente bisognerà comunque attendere la primavera e la prossima Build.

Per quanto riguarda invece Creators Update, nel corso del mese di gennaio sarebbe stato concluso il lavoro di sviluppo e in questo momento sarebbe in corso l’analisi dei bug.
Il team di sviluppo sarebbe dunque già da almeno un mese al lavoro su Redstone 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here