Wind gestisce le performance aziendali in SaaS

Piani di incentivazione e management by objectives con i moduli della suite di Cézanne Software.

Wind Telecomunicazioni haq scelto le soluzioni di Cézanne Software per la gestione delle performance aziendali.

L'azienda di Tlc ha adottato in modalità SaaS (Software as a Service) i moduli Performance & Evaluation e Reporting della suite di Cézanne.

I moduli consentono al team di Risorse Umane di gestire i piani di incentivazione commerciale per la forza vendita e il piano di Management by Objectives (Mbo) per il management.

Obiettivo principale del progetto è stato di fornire a Wind uno strumento personalizzato, interattivo e costantemente aggiornato, in grado di integrarsi con gli altri sistemi gestionali e database di informazioni sulle persone, per gestire i processi di assegnazione e consuntivazione degli obiettivi.

In particolare il processo di Mbo implementato consente al team Hr di gestire le informazioni sulle persone (obiettivo assegnato) integrandole, laddove necessario, con altri dati a disposizione, di definire nuovi obiettivi per posizione organizzativa e ruolo, di aggiornare le schede personali (anche esportandole su fogli excel) e di ricalcolare gli obiettivi alla luce degli aggiornamenti.
In seguito, i manager possono definire e aggiornare gli obiettivi individuali dei propri collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here