Whirlpool gestirà i costi del prodotto con aPriori

Una piattaforma che automatizza la stima dei costi e dà visibilità ai team dei vari settori aziendali che sviluppano prodotti.

Il fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto aPriori ha annunciato che Whirlpool Corporation utilizzerà le proprie soluzioni per incrementare l’automazione dei processi di valutazione dei costi di prodotto, gestire la coerenza complessiva delle pratiche e dare ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti un database centralizzato per la gestione dei costi.

Il software di aPriori può sfruttare sia i modelli Cad 3D solidi sia le conoscenze e l’esperienza nella progettazione per generare automaticamente analisi di produzione e stime dei costi in grado di quantificare l’impatto delle modifiche al design del prodotto, ai materiali, ai processi produttivi, ai volumi di produzione e alle località geografiche.

Oltre a questo il software permette agli utenti di sfruttare i dati che si trovano in altre applicazioni per calcolare i costi del prodotto e condividere le informazioni con tutte le strutture funzionali coinvolte nella definizione e nel rilascio del prodotto.

Per farlo, è necessario importare le complesse Distinte Base (Diba) di progettazione dall’Erp, dal Plm o da altre applicazioni aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here