WebSitter, una tata per il vostro sito Internet

La media agency torinese Anicecommunication promette di prendersi cura e aggiornare anche blog e social network aziendali, gestendo e creando contenuti in base al profilo degli utenti che si vuole raggiungere.

Addio siti o profili Facebook aziendali abbandonati a se stessi, dove a ferragosto campeggiano ancora gli auguri di Natale.
Per chiunque abbia un sito Web, di ecommerce ma anche un blog o un social network da aggiornare, arriva WebySitter, il servizio online messo a punto dalla media agency torinese Anicecommunication che, prendendo spunto da un'ormai famosa trasmissione televisiva, promette di prendersi cura di spazi online incustoditi con professionisti specializzati in Web communication.

Il che darebbe agio all'ingresso di una nuova figura professionale - quella della (o del) WebySitter - in risposta a un'esigenza sempre più diffusa da parte delle aziende di identificare risorse e tempi da dedicare agli aggiornamenti delle tante informazioni corporate e di prodotto pubblicate in Rete.
Informazioni che, se non attuali, rischiano di diventare un pessimo biglietto da visita della propria attività.

La promessa di Anicecommunication è, allora, di fornire servizi a tempo di content management ma anche di content creation e storytelling, costruendo e raccontando informazioni in maniera accattivante per diversi tipi di pubblico, realizzando post, monitorizzazione e engagement in ottica Social Network e aggiornando siti Internet e configuratori in tempo reale.

Chi fosse interessato al servizio offerto può approfondire l'argomento cliccando qui

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here