WebHat, il content management italiano cresce

KeyCode ha rilasciato la versione 6.0 del proprio Cms.

KeyCode ha presentato la release 6.0 di WebHat, il Content management system per la gestione dei contenuti Web.

La semplicità di utilizzo, si legge in una nota, è stata al centro del restyling della nuova versione. I menu ora ricalcano quelli di un sistema operativo e le icone che danno accesso alle funzioni principali possono essere modificate e posizionate secondo le proprie esigenze sul desktop di WebHat.

È stato aggiunto un gestore di file per il loro caricamento e l’estrazione degli archivi sul server ed è stato migliorato l’editor di immagini con possibilità di zoom, ridimensionamento e livello di luminosità/contrasto.

Nuovo è il modulo Newsletter, che permette di gestire e distribuire messaggi di posta elettronica personalizzati in formato Html o testo ad una lista di destinatari con funzionalità che consentono di analizzare le statistiche di lettura delle e-mail inviate e la loro archiviazione, la profilatura dei destinatari e la gestione dei filtri anti-spam.

Sono circa 2.000 i progetti Web attivi basati sulla tecnologia WebHat. Il modello di business della società bresciana si basa sulla collaborazione di una rete di oltre 140 partner che realizzano siti e progetti Web per aziende e professionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome