Web Point Pagine Gialle, il network per le Pmi

Seat ha messo a punto una catena di web agency per portare le piccole e medie imprese sul Web

Seat Pagine Gialle ha creato su tutto il territorio nazionale un network di 180 agenzie WebPoint PagineGialle.it che sviluppano e realizzano strategie di web marketing personalizzate.


I WebPoint PagineGialle.it rappresentano il più grande network di agenzie specializzate in comunicazione multimediale esistente ad oggi in Italia», ha commentato Antonio Macrillò, direttore vendite Pmi e Local di Pagine Gialle. «Grazie alla presenza capillare sul territorio, le nostre agenzie sono il partner di riferimento delle Pmi nello sviluppo e nella definizione di attività di web marketing e advertising online per promuovere il loro business e raggiungere il target di riferimento su Internet”.


Creazione di siti web e hosting, campagne di advertising online, ottimizzazione e indicizzazione sui principali motori di ricerca, visibilità sui siti Seat Pagine Gialle e misurabilità del Roi sono solo alcuni dei molteplici servizi gestiti dai WebPoint PagineGialle.it per rispondere alle diverse esigenze di comunicazione di aziende e realtà commerciali. Ogni agenzia è raggiungibile attraverso un sito Internet dedicato, che offre informazioni sui prodotti, sulle iniziative legate al territorio e sui principali case history realizzati per le aziende locali.



Per maggiori dettagli sull'offerta dei WebPoint PagineGialle.it è possibile consultare il sito www.webpoint-paginegialle.net.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here