Web e Voice per Maggiore con Pagine Gialle

La società di autonoleggio diversifica e oltre alla presenza sul cartaceo apre nuovi canali

Maggiore diversifica l’investimento con Seat Pagine Gialle affiancando la tradizionale presenza sugli elenchi telefonici cartacei a due piattaforme: il progetto voice e il progetto web.



Il progetto voice vede una presenza di Maggiore sul servizio 89.24.24 Pronto PagineGialle in grado di fornire reperibilità a tutte le agenzie Maggiore e di garantirne la ricercabilità in tutte le richieste riconducibili alla voce “Autonoleggio”.


Tale funzione permette all’utente “in mobilità” non solo di trovare l’agenzia più vicina e di avere i suoi dati di contatto, ma anche di prenotare il noleggio direttamente via telefono attraverso gli Assistenti Personali di 89.24.24 Pronto PagineGialle.



Il progetto web, fortemente integrato con il progetto voice, consente non solo di prenotare direttamente l’auto o il furgone AmicoBlu scegliendo l’agenzia nella località indicata, ma anche di visualizzare su mappa la posizione dell’agenzia all’interno di una pagina web personalizzata.


La geo-localizzazione dell’agenzia Maggiore prescelta favorisce la percezione della prossimità da parte dell’utente, agevolando così il contatto tra l’agenzia e l’interessato. Punto di accesso a questo servizio su misura è il portale di PagineGialle.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here