Wave e Zucchetti insieme nei progetti di consulenza di processo

Allo scopo di rendere più flessibili i software che Zucchetti indirizza alla gestione delle risorse umane, Wave offrirà una serie di servizi integrati di consulenza di tipo organizzativo, informatico e funzionale.

Wave e Zucchetti collaboreranno su progetti nell'ambito della consulenza di processo, la System Integration e lo sviluppo mobile per le soluzioni per la gestione delle risorse umane della stessa Zucchetti.

In base ai termini dell'intesa, Wave fornirà supporto con una serie di servizi integrati di consulenza di tipo organizzativo, informatico e funzionale. I destinatari sono clienti per i quali è richiesta una forte competenza di analisi e integrazione dei processi e dei sistemi informativi già presenti in azienda. Tale consulenza sarà fornita per soddisfare esigenze di business specifiche e per determinati settori di mercato, allo scopo di rendere più flessibili i software Zucchetti e consentirà di calare detti prodotti nelle realtà aziendali che necessitano di integrazione con applicativi già presenti.  

In particolare, le soluzioni per le risorse umane di Zucchetti potranno essere estesi verso dispositivi mobile attraverso la realizzazione di applicazioni integrate per la comunicazione di informazioni (per esempio la notifica di richieste/approvazioni) o per la ricezione di dati (come la rilevazione accessi).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here