Intel e TAG Heuer fanno lo smart watch di lusso

Continua con successo la collaborazione tra Intel e TAG Heuer, produttore di orologi e cronografi di lusso.

Dopo il rilascio di TAG Heuer Connected, che ha debuttato sul mercato due anni fa, il produttore di dispositivi e semiconduttori californiano e la divisione della holding svizzera LVMH, sono tornati per la seconda volta a collaborare insieme.
B. TAG HEUER CONNECTED MODULAR 45 (19)

Il risultato è TAG Heuer Connected Modular 45, un orologio di lusso connesso disponibile in titanio di grado 5 lucido o satinato costruito secondo la tradizione orologiera svizzera di TAG Heuer e in grado di supportare tecnologia Wi-fi, Bluetooth, Gps ed Nfc, per combinare l’identificazione senza contatto con funzionalità Tap-to-Pay per pagamenti contactless direttamente dal polso.

B. TAG HEUER CONNECTED MODULAR 45 (21)Basato su processore Intel Atom Z34XX, il TAG Heuer Connected Modular 45 utilizza la nuovissima piattaforma Android Wear 2.0 e consente agli amanti del movimento di seguire un percorso senza bisogno di connettersi al proprio smartphone, mentre l’app TAG Heuer complementare, disponibile per Android, assiste l’utente in modo proattivo dall’esclusivo schermo touch Amoled da 1,39 pollici con rivestimento in vetro zaffiro da 2,5 millimetri.

Personalizzazione: must dei dispositivi connessi

Caratterizzato da una batteria superiore alle 24 ore, 4 GB di memoria e da un’impermeabilità fino a 5 ATM, oltre alle capacità touchscreen, l’ultimo nato offre, infine, controllo vocale Google e oltre 500 opzioni di personalizzazioni esclusive.

56 in tutto le versioni disponibili, di cui 11 modelli standard e altri 45 su richiesta per il TAG Heuer Connected Modular 45 che, disponibile a partire da 1.600 dollari, proporrà un’ampia gamma di moduli, anse, cinturini e fibbie per offrire agli utenti centinaia di abbinamenti di design di stile, tra cui 30 opzioni di quadrante e la possibilità di sostituire il modulo con un orologio meccanico o con il cronografo Heuer 02T Tourbillon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here