Vueling vola con Il performance advertising

Con zanox, l’impegno della compagnia low cost spagnola verso l’uso del proprio marchio online ha portato a una crescita delle vendite superiore al 60%.

La continua implementazione di strumenti adatti ad attrarre nuovi affiliati e la profonda conoscenza del mercato del performance advertising da parte di zanox, hanno permesso alla compagnia aerea low cost Vueling di diventare uno dei brand di rilievo nel settore viaggi e turismo.

Attiva nel trasporto aereo Spagnolo ed europeo, fin dal 2005, Vueling si è, infatti, affidata al network specializzato nel supporto ai clienti per la vendita di prodotti e servizi sul Web registrando una crescita annuale delle vendite di oltre il 60% e triplicando, così, i propri risultati.

Già presente, attraverso zanox, in Olanda, Italia, Francia e Spagna, concentrando i propri investimenti di marketing esclusivamente online, Vueling ha saputo rafforzare, attraverso Internet, non solo la propria offerta con un relativo ampliamento delle tratte, ma anche il grosso del proprio fatturato.

In particolare, attraverso la realtà fondata nel 2000 da Thomas Hessler, Heiko Rauch e Jens Hewald e oggi di proprietà al 52,5% di Axel Springer e al 47,5% di Swiss PubliGroupe, la compagnia aerea si è concentrata nell’ottimizzazione della partnership con siti di contenuto verticale e metamotori per il confronto delle tariffe aeree supportata da strumenti idonei per la promozione del proprio prodotto, come Xml feed, search box, dem e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome