Volera gestisce la banda con Velocity CDN

Volera, sussidiaria di Novell, ha presentato Velocity CDN (Content Delivery Network), un sistema di gestione della larghezza di banda. Velocity CDN, destinato principali alle grandi imprese, permette agli amministratori di gestire le infrastrutture dis …

Volera, sussidiaria di Novell, ha presentato Velocity CDN (Content Delivery Network), un sistema di gestione della larghezza di banda. Velocity CDN, destinato principali alle grandi imprese, permette agli amministratori di gestire le infrastrutture distribuite dedicate ai contenuti (cache, data center e così via) dall’interno di un firewall attraverso un’interfaccia Web. Il nuovo strumento comprende il già noto sistama di caching Excelerator di Volera e può essere configurato con add on come Media Excelerator e Secure Excelerator.
Velocity CDN, che dovrebbe essere disponibile in autunno, sarà commercializzato anche dagli altri “soci” di Volera: Nortel Networks, che lo integrerà nel portafoglio Alteon Content Networking (che include i prodotti dell’acquisita Alteon WebSystems), e Ibm, che supporterà il prodotto tramite il proprio eServer Internet Caching Appliance.
Per supportare il lancio del prodotto, Volera ha anche istituito un team di tecnici, Volera Professional Service, che aiuteranno i clienti nell’installazione e utilizzo del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome