Vola, la virtualizzazione dei server Windows

L’ultima versione del sistema di astrazione server di casa Microsoft viene proposta in tre configurazioni diverse. L’entry level a partire da meno di 34 euro al mese, comprensivi dell’assistenza tecnica. Eliminate anche le spese di attivazione (50 euro) per chi si affretta…

Vola ha arricchito la propria offerta di server virtuali affiancando all’offerta Linux anche il sistema operativo Windows Server di Microsoft.

I Virtual Private Server Vola con preinstallato Windows sono offerti in tre configurazioni personalizzabili: Basic, Professional ed Enterprise.

La configurazione Basic, che prevede un core di Cpu di ultima generazione, 256 Mb di Ram, 10 Gb di disco, e 512 Kb/s di banda, ha un costo che parte da 33,95 euro al mese (Iva esclusa).
In occasione del lancio del servizio sulla nuova piattaforma, Vola una promozione azzerando il costo di attivazione, che a listino costerebbe 50 euro.

Vola fornisce i tool Website Panel (per la configurazione Windows Basic non è prevista l'installazione di un pannello di amministrazione: arichiesta è possibile installare Website Panel nel caso vengano acquistati almeno 10 Gb di spazio disco extra) e IspConfig come pannello di amministrazione, rispettivamente per Windows e per Linux, per eseguire le configurazioni necessarie, ferma restando la possibilità di personalizzare la dotazione software grazie all'accesso di root/amministratore alle macchine.

Tutte le soluzioni Vps Vola permettono di gestire autonomamente un numero illimitato di domini con un Ip dedicato.

Il servizio assistenza di Vola è garantito negli orari di ufficio tramite telefono e/o per le problematiche tecniche attraverso casella di posta dedicata, alla quale lo staff tecnico risponde entro un giorno lavorativo dalla richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome