Voispeed, il centralino che si integra con il gestionale

La piattaforma è un sistema Cti (Computer telephony integration) integrabile con gli strumenti e le tecnologie aziendali

Centro Software, specializzata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni informatiche avanzate per la gestione d'impresa (Erp), amplia la propria piattaforma d'offerta tecnologica con l'innovativo sistema di telefonia Ip software Voispeed Platform.


Sviluppato da Harpax, Voispeed Platform si configura come soluzione unica per la comunicazione aziendale.


Oltre a possedere le caratteristiche di un potente centralino Ip, infatti, la piattaforma è un avanzato sistema Cti (Computer telephony integration) integrabile con gli strumenti e le tecnologie già utilizzate in azienda quali database, gestionali, soluzioni Crm e Intranet. L'integrazione della soluzione con il gestionale evoluto Sam-Erp2 di Centro Software consente di abbattere i tradizionali costi telefonici, instradando le chiamate sulla rete Internet-dati, e potenziare quindi al massimo le funzionalità del sistema informatico con un notevole incremento di produttività di tutte le risorse aziendali.



Riconoscendo il numero del chiamante, il sistema fornisce in tempo reale le informazioni utili collegate al profilo del cliente e genera in automatico le attività gestionali, assecondando le specifiche necessità dei differenti reparti aziendali. In questo modo i tecnici possono, ad esempio, ottenere il dettaglio dei prodotti installati collegati al chiamante; il reparto vendite può disporre del riepilogo dei prodotti venduti, dei contratti e delle offerte commerciali in corso; l'ufficio amministrativo è in grado di visualizzare immediatamente gli estratti conto e le schede contabili. Inoltre, se la persona chiamante non è conosciuta, il gestionale apre automaticamente il modulo Crm per l'eventuale creazione di un'azione di marketing, riducendo sensibilmente sia i tempi di ricerca dei vari documenti sia i costi legati alla loro archiviazione cartacea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome