Vocollect: dar voce all’Erp in magazzino

Una soluzione vocale per Sap Vm ed Ewm.

La soluzione vocale VoiceDirect Erp 1.0 è stata certificata da Sap per l'integrazione con le applicazioni Warehouse Manager (Sap Wm) e Extended Warehouse Manager (Sap Ewm), tipicamente utilizzate nei centri di distribuzione e nelle operazioni di magazzino.

Il Sap Integration and Certification Center ha certificato l'integrazione di Vocollect VoiceDirect Erp 1.0 con Its Mobile di Sap, garantendo il collegamento con Wm ed Ewm per lo scambio di dati con Sap Business Suite Applications.

Vocollect Voice può essere utilizzato per migliorare le attività di un CeDi/magazzino come il prelievo e la selezione degli ordini, il rifornimento, la messa a dimora e il controllo inventariale. La soluzione è implementabile sia sui terminali vocali Vocollect Talkman che sui altri dispositivi mobili.

Vocollect Voice può essere configurato da un integratore di Sap per attivare la voce su transazioni di data entry standard Sap.

Sempre gli integratori possono programmare in Abap, Html e Xml per supportare le esigenze di workflow degli utenti, potendo estendere l'uso della voce a tutte le attività di magazzino attualmente basate su Sap.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here