Vmware crede nella forza lavoro mobile

Con l’idea di fare un enterprise mobile management semplice potenzia la portata della Horizon Suite.

Al Vmworld 2013 Vmware ha presentato le novità per supportare la forza lavoro mobile basate sulla piattaforma Horizon Suite.
Entro la fine dell'anno le aziende potranno utilizzare Horizon View usando vCloud Hybrid Service.
Horizon View Desktop-as-a-Service è subito disponibile attraverso i vCloud Partner.

Alla lista di dispositivi già Vmware ready, che include Lg Intuition, Samsung Galaxy S3 e S4, Droid Razr Hd e Razr M di Motorola, vanno ora aggiunti l'LG G2, la famiglia di smartphone Motorola Droid (Mini, Ultra e Maxx) e l'Htc One attraverso Verizon Wireless.

Alla community di partner mobile che introdurranno dispositivi gestibili dall'It utilizzando la capacità dual persona di Horizon Workspace va aggiunta Sony, che introdurrà smartphone Vmware ready nel corso dell'anno.

Aggiungendo un singolo, aggregato ambiente di lavoro che combina dati, applicazioni e desktop, Horizon Workspace 1.5 offre ora una interfaccia di gestione unica e integrata che supporta i dispositivi Android insieme a tutte le altri componenti dell'ambiente di lavoro con l'integrazione di Vmware Horizon Mobile.

Fra i miglioramenti della versione si segnala il supporto delle applicazioni per consentire ai responsabili It di gestire le applicazioni, un nuovo sistema di gestione delle policy per consolidare e razionalizzare le policy di tutti i componenti e il supporto per il database Oracle.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here