Videosorveglianza Digiever nel listino di Elmat

Compatibili con le videocamere di videosorveglianza dei maggiori player del settore, i Network video recorder di Digiever hanno fatto il loro ingresso nel listino di Elmat, realtà specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per i mercati reti, wireless e videosorveglianza.

Grazie alla partnership ufficializzata, il distributore che ha sedi a Padova e Roma e una rete di agenti in grado di supportare e formare i propri clienti in tutta Italia, sarà in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato.
Specie per realtà interessate a un’offerta integrata, a costi contenuti e per spazi ridotti, indicata per il monitoraggio di ambienti indoor.

Tra i prodotti di punta segnalati: Digiever Nvr Serie Pro+, presentato come il primo video recorder 4K-Ultra Hd al mondo Linux-embedded. In grado di eseguire la decodifica hardware da telecamere Ip ad alte prestazioni e supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota, la punta di diamante dei videoregistratori di rete Digievier è, inoltre, equipaggiato con Cpu Intel Dual Core ed esclusiva tecnologia di decodifica hardware proprietaria.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here