Videoconferenza Panasonic nel listino di Adeo Group

I sistemi di videoconferenza KX-VC di Panasonic entrano nel listino di Adeo Group che, per i propri rivenditori, ha già annunciato interessanti agevolazioni e demo personalizzate, grazie a un accordo che avrà validità su tutto il territorio nazionale.

Cresce, così, l’intesa tra il vendor giapponese e la realtà della provincia di Trento specializzata nella distribuzione di sistemi audio-video professionali, multiroom e domotici che, oltre ai monitor Led ed Lcd Outdoor, ai proiettori Lcd e Dlp da 1 e 3 Chip, agli accessori, alle ottiche e alle lampade per proiettori Panasonic attualmente a listino, aggiungerà i sistemi messi a punto dal vendor per partecipare a videoconferenze ovunque, anche tramite dispositivi mobili, connettendo fino a dieci siti.

Stando a quanto ufficializzato dalle parti, per integrare la nuova proposta Adeo assicurerà l’offerta di numerosi complementi e accessori in aggiunta alla quale sarà possibile disporre di un servizio completo per hardware, helpdesk tecnico e supporto di rete.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here