Videoconferenza Lifesize per Brt Corriere Espresso

Lifesize UVC PlatformCon 180 filiali dislocate lungo tutto il territorio e in continua crescita, Brt Corriere Espresso ha scelto i sistemi di videoconferenza Lifesize per semplificare la comunicazione e la collaborazione tra i propri dipendenti.

Interessata ad adottare un sistema in grado di minimizzare gli spostamenti fisici e, di conseguenza, ottimizzare tempi e costi, lo storico player attivo nel settore della distribuzione delle merci si è rivolto, come di consueto negli ultimi 15 anni, alla società di consulenza Centro Computer specializzata in soluzioni cloud, networking, unified communication e digital signage.

Il risultato parla di soluzioni Lifesize Icon installate in meno di dodici mesi in 32 sale, in altrettante filiali sul territorio dopo un’attenta analisi del contesto, l’implementazione dei dispositivi, fino al supporto nell’allestimento degli spazi curati da Centro Computer.

Oltre al coinvolgimento delle persone, a crescere è stato anche il numero dei corsi di formazione e aggiornamento offerti da Brt che, nell’immediato, ha tutta l’intenzione di intensificare i meeting virtuali interni e le occasioni di incontro in videoconferenza con partner e clienti prevedendo, per il futuro, l’implementazione di postazioni multimediali in alcuni reparti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here