Viadeo cambia per la gente

Si arricchisce la rete sociale professionale.

Viadeo, il social network dedicato ai professionisti, è stato aggiornato con cambiamenti in parte originati dal confronto e dalle richieste della comunità mondiale, a oggi di 8,5 milioni di utenti.

Le nuove funzioni riguardano un nuovo design del profilo, la comunicazione in tempo reale, in 140 caratteri (stile Twitter), che dovrà permettere ai membri di contattarsi, condividere informazioni e commenti, maggiori informazioni personali: uno spazio maggiore nella pagina del profilo per inserire più dettagli sull’azienda o organizzazione in cui si è maturata l’esperienza. È stato aggiunto anche lo spazio per l’online marketing, la ricerca di fornitori e partner e un’area recruiting.

Viadeo è già impegnata nella prossima evoluzione del social network, che permetterà di arricchire i profili, sempre più personalizzabili in base alle esigenze dell’utente: sarà possibile aggiungere video da You Tube delle speaking platform alle quali si è partecipato, album fotografici Picasa per mostrare i prodotti e i servizi, un feed al proprio account di Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome