Verizon protegge il Byod

Lo fa con la soluzione cloud Enterprise Mobility as a Service, che supporta applicazioni, opzioni di accesso, smartphone, tablet e laptop.

Verizon ha ampliato la propria offerta Enterprise Mobility as a Service per fornire supporto completo alla gestione di un’ampia varietà di applicazioni, opzioni di accesso e dispositivi, inclusi smartphone, tablet e laptop.

La nuova offerta è destinata ad aziende di medie e grandi dimensioni, ha opzioni di fatturazione locale, valuta e assistenza disponibili in 30 Paesi tra Europa, Asia-Pacifico e Americhe.

Comprende Secure Workspace, che separa e protegge i dati professionali sui dispositivi aziendali e su quelli personali.
Può essere gestito da una divisione It tutelando la privacy dell’utente grazie alla creazione di un firewall tra le informazioni aziendali e quelle private.

Disponibile anche un nuovo Mobile Device Management, che consente il blocco di smartphone e tablet, con eliminazione delle informazioni corporate e il controllo remoto da parte di un amministratore centrale.

Il Wi-Fi Offload Access è stato ampliato: e permette agli utenti Verizon Enterprise Solutions di connettersi a più di 500mila hot spot in 90 Paesi.
Il servizio configura automaticamente le connessioni per fornire accesso rapido alle risorse aziendali.
Inoltre gli utenti possono configurare e implementare directory Wi-Fi corporate sui vari dispositivi per un uso più efficace delle reti dati mobili aziendali quando i dipendenti si trovano nei propri uffici o campus.

Verizon Enterprise Mobility as a Service mette a disposizione un pacchetto di funzionalità in abbonamento a prezzo calcolato in base agli utenti: i clienti pagano un unico abbonamento mensile per utente, a prescindere dal numero di dispositivi autorizzati a ciascun dipendente per uso lavorativo. E attraverso un portale self-service i dipendenti possono scaricare app autorizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome