Verizon fa passare l’Europa su Ip

Pronta un’offerta continentale di servizi di outsourcing per portare tutte le comunicazioni sulla Rete.

Le grandi aziende europee che necessitano di un aggiornamento tecnologico o che si stanno espandendo in località remote possono accrescere il controllo delle capacità dei propri sistemi Pbx per il tramite di Verizon Managed Ip Pbx, un servizio per la migrazione alla fonia Ip ora disponibile anche sul mercato continentale.

Si tratta, infatti, di un servizio di outsourcing della progettazione, dell’implementazione e della gestione dei sistemi telefonici Ip che è supportato da un service level agreement che copre la disponibilità della piattaforma e la gestione delle variazioni.

Verizon Business presta anche servizi professionali di consulenza per valutare e analizzare gli asset correnti e pianificare la migrazione dell’infrastruttura esistente.
Con Managed Ip Pbx, gli utenti dovrebbero essere in grado di implementare servizi voce, dati e video basati su Ip, come unified messaging, conferenze multimediali, contact center collaborativi e sistemi di risposta interattivi multimediali tramite CallManager. Le funzionalità avanzate come attesa, trasferimento, inoltro della chiamata, conferenze, selezione rapida e riselezione dell’ultimo numero chiamato sono automaticamente disponibili su telefoni Ip e gateway.

Il servizio è disponibile in Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome