Utilizzare la stampa unione per inviare grandi volumi di posta

Un modo semplice per gestire invii multipli a dipendenti o clienti


Devi inviare a ogni dipendente una lettera o un messaggio di posta elettronica
contenente informazioni personali sulle trattenute fiscali e sullo stipendio o
devi inviare a tutti i tuoi clienti le informazioni su una nuova promozione?
Oppure ancora devi offrire articoli a metà prezzo ai clienti e inviare tagliandi
numerati per tenere traccia della frequenza delle risposte? La creazione di una
singola lettera, di un messaggio di posta elettronica o di un tagliando potrebbe
richiedere ore. In questo caso può risultare molto utile la Stampa unione,
poiché consente di creare un unico documento contenente le informazioni comuni
di ogni copia, aggiungendo alcuni segnaposto per l’inserimento delle
informazioni univoche per ogni copia. Tutte le altre operazioni verranno
eseguite automaticamente da Word. Come? Semplice seguendo questo corso di Office
Online. http://go.microsoft.com/?linkid=4871867


 

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