Upselling e pagamenti sul posto anche al ristorante con Captuvo SL62

Creato appositamente per il settore retail e hospitality, il nuovo lettore di codici a barre presentato da Honeywell trasforma un iPad Mini in uno strumento per effettuare e registrare i pagamenti sul posto e in qualsiasi momento.

Si chiama Captuvo SL62 ed è il nuovo lettore di codici a barre presentato da Honeywell Scanning & Mobility, che trasforma un iPad Mini in uno strumento per migliorare la soddisfazione dei clienti in ambito retail, hospitality e servizi associati.

L'ultimo nato si aggiunge, infatti, alla gamma di prodotti Captuvo, che include i modelli SL22 e SL42 compatibili con la quinta generazione di iPod Touch e iPhone 5 di casa Apple, e permette al personale di vendita di controllare il magazzino, scansire i codici a barre e processare pagamenti in modo sicuro.

Obiettivo: migliorare l'interazione con clienti e pagamenti attraverso Pos.
Dotato della tecnologia di imaging Honeywell Adaptus 6.0 e compatibile con tutte le versioni di iPad Mini, Captuvo SL62 offre, di fatto, l'opportunità di effettuare l'upselling di prodotti e servizi consentendo agli addetti alla vendita di accedere ai dati relativi alla transazione attraverso il Web o le App.

Inoltre, il lettore di bande magnetiche consente in negozio, come al ristorante, di procedere ai pagamenti sul posto coinvolgendo maggiormente i clienti nel processo d'acquisto e riducendo i tempi di inattività.

Sull'onda della diffusione delle soluzioni mobili
Oltre a offrire la possibilità di “allontanarsi dalla cassa” e rafforzare la relazione con i clienti, Captuvo SL62 consente ai clienti di utilizzare i propri dispositivi per analizzare un prodotto, cercare informazioni e recensioni o aggiungere un oggetto alla propria lista mentre entrano in negozio.

Anche nell'area hospitality, gli addetti che hanno dimestichezza con l'interfaccia e il sistema operativo iOS possono, attraverso Captuvo SL62, semplificare le transazioni con Point of sales, gestire il magazzino da un unico dispositivo, raccogliere gli ordini, descrivere le differenti opzioni dei menu ed effettuare pagamenti direttamente al tavolo.
Inoltre, il dispositivo può essere personalizzato con il marchio o il logo del ristoratore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here