Ups, Skype, Salesforce e Silanis entrano in LotusLive

La società ha aggiunto alla propria soluzione i servizi aziendali di Ups, Skype, Salesforce.com e Silanis. Inoltre, al costo di 7 dollari al mese, propone un’offerta che unisce posta elettronica e social networking.

Ibm ha risposto alla crescente domanda di collaborazione cloud aziendale aggiungendo nuovi servizi, supporto linguistico e opzioni di prezzo alla propria proposta cloud LotusLive. Tra le novità spiccano i servizi aziendali integrati di Ups, Skype, Salesforce.com e Silanis. La società offrirà inoltre LotusLive Essentials, il pacchetto di servizi cloud che combina social networking ed e-mail per le aziende, al prezzo di 7 dollari al mese per utente.

Più in dettaglio, Ups integra ora il programma Ups Ready Program con LotusLive, per rendere i suoi servizi di spedizione disponibili per un facile accesso dall'interno dell'ambiente LotusLive. Disponibile più avanti nel corso dell'anno, l'integrazione è progettata per semplificare e velocizzare le attività di spedizione di routine, consentendo agli utenti di gestire con rapidità i dati di spedizione direttamente dal proprio dashboard LotusLive, senza uscire dall'applicazione.

La società ha inoltre integrato LotusLive con Skype, Salesforce.com e Silanis. In questo modo, gli agenti di vendita possono avviare riunioni, condividere file e interagire con i loro clienti dal proprio ambiente Salesforce. Con Skype, le aziende possono effettuare chiamate vocali gratuite o condividere file con i loro contatti LotusLive che utilizzano Skype. Oppure possono effettuare chiamate a costi contenuti tramite verso i telefoni cellulari o fissi dei contatti LotusLive in tutto il mondo. La funzionalità di gestione del processo di firma elettronica di Silanis velocizza la conclusione di accordi commerciali via web, attraverso l'integrazione con i file e le attività di LotusLive.

Le aziende possono inoltre acquistare una nuova incarnazione di LotusLive Essential, che include e-mail e social networking cloud di classe enterprise, per soli 7 dollari al mese per ciascun utente. Ricordiamo che, grazie alla combinazione delle funzionalità di LotusLive iNotes e LotusLive Connections, LotusLive Essentials fornisce servizi di e-mail, archiviazione e condivisione file, gestione attività, messaggistica istantanea e social networking, per consentire alle aziende di poter lavorare con chiunque e da qualunque luogo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here