unTecnico a 15 euro al mese

Partirà a maggio l’offerta di servizi di assistenza remoti e in sede per le Pmi.

Da maggio sarà disponibile unTecnico Business, un servizio che prova a modificare lo scenario dell'assistenza informatica per le aziende e i professionisti.

Lo realizza l'omonima società, che già pratica assistenza remota immediata e a domicilio per pc e internet a privati. Ora unTecnico si orienta ad assistere aziende, microbusiness e liberi professionisti.

Il servizio si basa su costi fissi, trasparenti e sulla possibilità di estendere i servizi di assistenza anche a chi lavora in mobilità o da casa.

Viene attivato mediante un unico contratto, che fa accedere ai servizi di assistenza tecnica in remoto tutti i giorni, dalle 8 alle 22 e a quelli di assistenza a domicilio, in azienda o a casa, con l'intervento di specialisti (la società ne ha 200) soltanto quando sono necessari.

L'offerta è completata da una opzione che garantisce un servizio di controllo periodico negli uffici del cliente, programmati su base mensile, con costi fissi, per verificare sicurezza, back up di dati e supporto di assistenza operativa.

Un nuovo servizio, chiamato Seguimi, consente a ogni utente nominale autorizzato dall'azienda di accedere, ovunque si trovi, al servizio di assistenza remota+ e a quello dell'intervento dei tecnici nella propria abitazione o in altra sede. Il servizio sarà contabilizzato nel contratto aziendale.

Il costo del servizio Business Base (servizi di assistenza telefonica e remota illimitato) è in funzione del numero di postazioni, ha un prezzo che parte da 15 euro al mese per pc partire da 15 e che raddoppia se viene richiesta la formula di Check On-Site; quello di Seguimi richiede una quota aggiuntiva per ogni utente nominale abilitato ad accedere al servizio.

unTecnico, spa nata nel 2006, ha uffici operativi a Milano e sede legale a Cagliari dove c'è amche il centro di assistenza remoto con una cinquantina di specialisti e il centro operativo per il coordinamento degli interventi a domicilio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here