Unisys, Microsoft e Baltimore per l’e-commerce fidato

Unisys, Microsoft Corporation e Baltimore Technologies hanno siglato un accordo per lo sviluppo e la commercializzazione di un’infrastruttura Trusted Identrus per il commercio elettronico business to business. Si tratta di una soluzione con architettur …

Unisys, Microsoft Corporation e Baltimore Technologies hanno siglato un accordo per lo sviluppo e la commercializzazione di un'infrastruttura Trusted Identrus per il commercio elettronico business to business. Si tratta di una soluzione con architettura Identrus Enabled, per piattaforma Microsoft Windows 2000, che consentirà agli istituti finanziari, che rappresentano il target preferenziale della soluzione, di operare transazioni di elevato valore, ottimizzando il rapporto qualità-prezzo.
Grazie al nuovo sistema Identrus sarà possibile condurre tutte le transazioni elettroniche senza violare l'integrità, l'autenticità e la privacy delle informazioni trasmesse.
La soluzione è stata realizzata con il sistema di sicurezza PKI (Public Key Infrastructure) Unicert di Baltimore. Mentre Unisys ha svolto un ruolo di system integration e project management, fornendo gli applicativi e i servizi di consulenza necessari all'implementazione della soluzione packaged.
I clienti avranno a disposizione un'ampia gamma di configurazioni hardware scalabili ad alte prestazioni.
Identrus permette alle aziende di gestire finalmente i rischi associati all'e-commerce business-to-business attraverso un concreto rapporto di fiducia con i rispettivi istituti finanziari o tra clienti e fornitori in tutto il mondo, riducendo drasticamente tempo e costi.
Per ulteriori informazioni www.identrus.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here