Unisys lancia Multimedia Content Manager

La società ha reso disponibile lancia sul mercato della banca e della finanza Multimedia Content Manager, una soluzione che consente di disporre e gestire, in tempo reale, grandi volumi di informazioni che possono avere una valenza strategica.

Unisys lancia sul mercato della banca e della finanza Multimedia Content Manager, una soluzione che consente di disporre e gestire, in tempo reale, grandi volumi di informazioni che possono avere una valenza strategica.
La soluzione è stata progettata per raccogliere, normalizzare, filtrare e mettere a disposizione degli utenti, in tempo reale, informazioni provenienti da media differenti. Si tratta di un prodotto modulare in grado di collezionare informazioni provenienti dalle fonti più disparate, agenzie stampa, telefoto, e-mail, file audio e video, pagine Web, articoli di giornale, documenti in formato Office, Html e Xml e di normalizzarle in formati standard che consentono agli utenti di controllare, tramite un'unica interfaccia, tutte le sorgenti informative disponibili.
Progettato per integrarsi con tutte le applicazioni aziendali, Multimedia Content Manager permette, inoltre, di gestire grandi volumi di dati che vengono indicizzati e archiviati in modo permanente per essere resi disponibili, tramite interfacce standard e personalizzabili, riducendo al minimo lo sforzo per cercare l'informazione desiderata.
Grazie a un database alimentato da sorgenti informative ad alto tasso di invio di notizie, Multimedia Content Manager dà all'utente la possibilità di gestire centinaia di ricerche full-text in contemporanea, usando parametri di ricerca temporali o per approssimazione.
La soluzione mette, inoltre, a disposizione la funzione di avviso automatico, che segnala la presenza di una notizia che risponde a un criterio richiesto dall'utente, non appena è recapitata dal sistema.
Multimedia Content Manager è basato sull'architettura client-server ed è disponibile su piattaforme Solaris e Windows Nt, sia con applicazioni Pc sia con terminali di nuova generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here